Un Ricamo per Rinascere Cappella di Fiori - Michael Powell

Come molte di voi ho aderito all’iniziativa di Casa Cenina in favore della Protezione Civile che sostiene i terremotati del centro Italia.

Ho scelto lo schema del mio autore preferito Michael Powell e sono partita … sto usando sia filati DMC che Anchor , sempre nell’ottica di utilizzare ciò che già ho in casa,  mi manca comunque ancora un colore che causa i buchetti che vedete qua e là.



La tela è un’aida 64 leggermente sul beige.


Come sempre per apprezzare questo autore al massimo bisogna dedicarsi al punto scritto che farà esplodere il ricamo.

Commenti

  1. Un nuovo inizio,colori chiari e primaverili sicuramente con il punto scritto sarà tutto più definito

    Buon lavoro😊

    RispondiElimina
  2. Chissà quanto sarà bello una volta finito

    RispondiElimina
  3. Già si intravede che sarà bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai ricamato niente di Michael Powell ma da quando ti seguo devo confessare che mi incuriosisce sempre di più...prima o poi mi butterò anch'io.
    E anche per questo tuo ricamo prevedo già che sarà un altro capolavoro, brava Ale! Complimenti soprattutto per lo scopo dell'iniziativa

    RispondiElimina

Posta un commento