Settembre si riparte

Eccoci arrivate al dunque… cos’ho prodotto in vacanza ? Curiose ?



Intanto vi mostro la mia occupazione principale durante queste due settimane .


 Questi sono i miei momenti preferiti al mare , la mattina prestissimo, le foto sono scattate verso le 6:30 circa e la sera dopo le 20.


Non sono una fanatica delle alzatacce ma abbandonare la routine quotidiana non mi riesce semplice.

Le vacanze le abbiamo passate in un campeggio in Toscana vicino ad Orbetello. 
Il mare a me non piace molto ma le bambine lo adorano quindi mare sia…per ora ;) , la zona mi sento di consigliarla a tutti.

Ho ricamato, com’era ovvio non tutto quello che mi son portata dietro, ma quello che dovevo l’ho portato a termine ed eccovelo.



         





Ho riletto poi una saga che mi era molto piaciuta scritta da una toscana, Cecilia Randall, Hyperversum, tutti e tre i libri della prima trilogia e il primo della seconda che nasceva come sequel autoconclusivo ma che scopro con gran piacere che ha già visto un  seguito, me lo procurerò quanto prima.

La lettura è da spiaggia, non impegnata, ma sotto l’ombrellone mi rifiuto di leggere saggi sui massimi sistemi, se il fantasy storico vi piace sono ore piacevoli.


Da circa 5 anni leggo su supporto digitale, il mio non ve lo consiglio perché oramai è vecchio e sicuramente c’è di meglio in giro a minor prezzo, in vacanza poi non portarsi dietro chili e chili di carta per me è sicuramente un vantaggio, ricordo certi viaggi in macchine stracolme dove la valigia dei libri non sapevi mai dove cacciarla ma senza non si poteva partire!

Via…ho scritto un poema …spero non vi siate annoiate.


Alla prossima

Commenti

  1. Che bello il lavoro che hai fatto , mi piacciono i colori.
    Le foto del mare bellissime danno pace e serenità

    RispondiElimina
  2. Bentornata, troppo carino lo strofinaccio.

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo ricamo!! Anch'io leggo su ereader, viaggiando in treno non c'è paragone

    RispondiElimina
  4. Davvero bello il tuo ricamo! Bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Buona sera arrivo qui per caso, grazie hai tuoi lavori sono davvero stupendi,ho dato un occhiata e ti faccio i compliomenti a presto

    www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non ti sei fatta mancare nulla in vacanza, brava Ale! Bellissimo ricamo e splendide foto!

    RispondiElimina

Posta un commento