Finalmente vacanze !

L’estate sta finendo …. E la mia famiglia ed io iniziamo le ferie.

In vacanza ho imparato a non portarmi lavori grandi o che necessitino di telaio…non ho la concentrazione necessaria e rimangono abbandonati in un angolino.

Qualcosina però devo fare, anche se sotto l’ombrellone prediligo la lettura, quindi eccomi organizzata per quest’anno.

E’ tanta, troppa roba , lo so bene ma mi piace illudermi… allora:  Cecilia Votta, Serenità di Campagna, asciughino Ti offro un the ?; questo va portato a termine per forza, si parte da lui !

Quattro splendidi asciughini Flli Grazianzo di una collezione passata, li adoro!, con altrettanto splendidi Libri che non hanno bisogno di presentazione.




Ci riaggiorniamo fra due settimane e vediamo cos’ho prodotto ?

Buona fine estate anche a tutte voi


Alla prossima

Commenti

  1. Quante belle cose hai deciso di portare con te in vacanza ,spero che tu riesca a mettere qualche xxx ma se cosi non fosse poco importa l importante che tu ti goda le vacanze il relax e la tua famiglia

    RispondiElimina
  2. Bellissimi gli asciughini, sono curiosa di vedere cosa vi ricamerai. Buone vacanze

    RispondiElimina
  3. Ciao sei rientrata dalle ferie ?
    Sei riuscita a fare qualche xxx ?
    Aspettiamo gli aggiornamenti

    RispondiElimina
  4. sei tornata Ale, urge aggiornare il blog :)

    RispondiElimina

Posta un commento