Sal " Un sogno nel cassetto "

Ciao a tutte, il 1° gennaio siamo partite sul forum di megghy con un Sal organizzato da me, è il primo che organizzo quindi sono abbastanza in ansia ed emozionata .

Il Sal si intitola Un sogno nel cassetto - sezione ricamo, prevede che ogni partecipante scelga il suo sogno nel cassetto appunto da ricamare, che in genere è uno schema abbastanza impegnativo (il tutto chiaramente rapportato allesperienza della ricamatrice) o uno schema anche piccolo ma proprio del cuore . La scelta era completamente libera, così come la suddivisione in tapppe fra 12 e 24 massimo (se no si Ufeggia).

Questo è il bellissimo banner realizzato da Sonia , grazie mille ancora mi piace moltissimo :)
Hanno aderito veramente molte ragazze con i progetti più vari e diversi e di questo sono sia contenta che sorpresa, non me laspettavo davvero, spero di essere allaltezza nella gestione del Sal.

Io ho scelto il il primo schema della serie Run Hollow di Carriage House Samplings che ho acquistato direttamente dallautrice, vedi post qui, il mio sogno è di ricamare tutta la serie e arredarci una parete/colonna del salotto .



Ho messo giù le prime crocette e passare dalla 11 fili hardanger del Runner nativity di BBD a questo lino Zweigart 40 ct mha leggermente fatto incrociare gli occhietti, ma ora che ho fatto la prima cornice il tutto dovrebbe scorrere più velocemente, ricamerò se riesco un blocco al mese, sono per lappunto 12 e sono partita dal blocco centrale della terza colonna .


Alla prossima

Commenti

  1. In bocca al lupo per questa nuova avventura, sono certa che sarai una madrina bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi :) Grazie mille Elda ancora per la partecipazione

      Elimina
  2. Un sal da "sogno". complimenti ancora per l'idea..ed è un piacere partecipare e aver realizzato il bannerino..

    RispondiElimina
  3. Bravissima Ale!!!! Sei una persono stra in gamba e all'altezza di gestire il SAL!!!! Gentile e disponibile con tutti!!! E hai avuto una splendida idea!!! Non per niente ti seguono in tante!!! Vi seguirò con piacere...io sarò impegnata per almeno otto mesi ...devo preparare un super corredino per il mio secondo nipotino/a che arriverà ad agosto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tary e tantissimi auguri per il tuo nipotino !

      Elimina
  4. Sono felice che tu mi abbia accettato nel tuo sal, pur sapendo che ho un po' di problemi con gli impegni a lungo termine. Sei stata un tesoro!
    Il tuo "sogno nel cassetto" è molto bello e l'idea della serie mi piace tanto!
    Un bacione,
    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anastasia grazie, sono felicissima che tu abbia deciso di partecipare !

      Elimina
  5. Un quadro molto impegnativo, ma che sarà un successo garantito, come tutti i tuoi capolavori! Brava Alessandra, un sal davvero bello e originale

    RispondiElimina
  6. Una bellissima idea! Io ho aderito a due sal quest'anno e per i miei ritmi sono abbastanza. Bello anche lo schema che hai scelto.

    RispondiElimina
  7. Scelta eccellente! Molto amo questo progetto. Vi auguro successo :)

    RispondiElimina

Posta un commento