2° Very fast contest e tantissimi auguri di Buon Anno

Ciao ragazze,
ultimo post dell'anno,  finalmente posso mostrarvi questo fuori-porta che ho realizzato per il 2° very fast contest organizzato da Annalisa e Sharon sul forum di Megghy.com


Si poteva scegliere fra due schemi disegnati da JRosa (http://jrosacreation.blogspot.it ) e si poteva partecipare o alla gara di velocità e di confezionamento o ad una soltanto delle due, io ho partecipato a tutte e due .


Sulla gara di velocità non mi dilungo qui ma se volete farvi quattro risate andate a leggere il post  http://www.megghy.com/forum/f134/2%B0-very-fast-contest-85109-9.html , sul confezionamento invece è andata decisamente meglio :))

Ho cambiato tutti i colori e aggiunto delle perline, il cuore è ricamato su aida 72 zweigart con 2 fili di moulinè, la base rossa è di feltro 3 mm .


Le foto le ho fatte io e sono abbastanza soddisfatta, rasentano la decenza !

Ringrazio ancora le madrine delliniziativa e le compagne di viaggio, hanno prodotto tutte lavori carinissimi 

Vi auguro un nuovo anno pieno di tutto ciò che desiderate !

Alla prossima

Commenti

  1. Alessandra, hai omesso di dire che con questo straordinario lavoro ti sei aggiudicata il primo premio!! Per quanto riguarda le foto, io le trovo bellissime! Un bacione e buon anno a te e ai tuoi cari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elda, chi si loda s'imbroda :)) Grazie mille per i complimenti, ancora auguri !

      Elimina
  2. Molto bello anche questa tua creazione! Brava.
    Auguro a te e alla tua famiglia tantissimi auguri per un Felice Nuovo Anno!

    RispondiElimina
  3. La tua versione di questo schema è di una finezza unica. La tua vittoria è stata più che meritata!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Ale, per la realizzazione di questo schema, per come lo hai assemblato e naturalmente per la vittoria meritatissima.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Leggo dai precedenti commenti che il tuo confezionamento è risultato vincente. E mi accodo alle altre, dicendoti che anche secondo me è meritatissimo. Lo trovo elegante e curato, un piccolo gioiellino!

    RispondiElimina

Posta un commento