Buon fine settimana ! Novità e aggioramento UFO



Salve a tutte e buon fine settimana !

 Lunedì si rincomincia a lavorare dopo quasi 17 mesi ( chissà se mi ricordo come si fa).


Oggi vi presento un altro lavoro in ponte lho iniziato a gennaio 2014,
lautore è uno dei miei preferiti Michael Powell, sintitola Handmade Houses of Provence , il risultato finale è questo


Ho scelto unaida 55 bianca DMC, il disegno è abbastanza forte e secondo me il lino era troppo delicato, comunque sono opinioni,  qui dove sono arrivata




Vi lascio anche la foto del suo nuovo lavoro, Place du Marché, che finisce chiaramente in cima alla mia wishlist 2015, lo trovo adorabile.

Trovate il kit direttamente sul sito dell'autore , su Casacenina non è ancora sbarcato purtroppo.





 Vi mostro il consueto aggiornamento Ufo LBDD, sono andata poco avanti ma considerando che era fermo da 7 anni sono quasi a metà !


A presto

Commenti

  1. Trovo sempre lavori deliziosi da te, Alessandra!
    Buona domenica e buon proseguimento...

    RispondiElimina
  2. ciaooo!!incredibile ma vero...anch'io sto realizzando il quadro "Handmade Houses of Provence"...è favolosoooooooo!!!!!!!!!!!!
    non vedo l'ora di appenderlo in casa!
    a presto..Clau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stupendo ! E se non fosse per il punto scritto sarebbe anche veloce!

      Elimina
  3. uhhhhhhhhh..davveroooooo.....questo quadro è stra-colmo di punto scritto!!!!!!!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento